La sesta (ed ultima) stagione di Vikings sta per uscire e tutti gli appassionati della serie prodotta History Channel non vedono l’ora di poter assistere al capitolo finale.

In questi anni abbiamo assistito alle vicissitudini ambientate tra la Scandinavia e le isole britanniche immergendoci nel mondo cruento e storico dei guerrieri vichinghi.

Quando esce Vikings in Italia?

La serie ideata e scritta da Michael Hirst (già creatore di serie acclamate dal pubblico come I Tudors e Camelot) uscirà negli Stati Uniti il 4 Dicembre. In Italia gli episodi saranno disponibili a meno di 24 ore dall’uscita americana, quindi dal 5 Dicembre.

Dove Vedere la Sesta Stagione di Vikings?

Come è successo anche per le precedenti stagioni la distribuzione italiana della sesta stagione sarà disponibile in Italia in esclusiva sulla tv di TIM: Timvision.

 

 

Devi Recuperare le Stagioni Passate?

Le stagioni dalla 1 alla 5 sono disponibili su diverse piattaforme: Amazon Prime Video, Netflix e Timvision.

Se ancora non siete abbonati a Netflix non disperate, abbiamo la guida che fa per voi QUI.

Cosa Sappiamo sull’Ultima Stagione di Vikings?

A quanto pare sembra che questa sarà la season finale e racconterà le vicende dei figli di Ragnar Lothbrok. Come successo anche per la quinta stagione ci sarà una divisione dei 20 episodi totali in due. I primi 10 episodi andranno in onda dal 4 Dicembre mentre la seconda parte sarà trasmessa nel 2020.

Il Trailer

Dal Trailer abbiamo qualche piccola anticipazione, sappiamo che la sesta stagione riprenderà dopo la battaglia dei fratelli che ha lasciato Bjorn con la vittoria in mano a dispetto di Ivar che con la sua tirannia non era ben visto dal popolo.

Ma bando alle ciance ed ecco a voi il trailer:

Spin Off di Vikings? Valhalla

Ma non disperate, la serie non finirà qui. O almeno se una serie finisce ce n’è sempre uno che inizia.
Infatti è già in stato avanzato la creazione dello spin-off che sarà trasmesso da Netflix dallo sceneggiatore e ideatore Michael Hirst: Valhalla.
Ancora non si sa molto su questo progetto parallelo, gli unici indizi che abbiamo ce li fornisce Netflix con un tweet che vi riportiamo.

Possiamo solo aspettare e vedere, intanto ci godiamo la sesta stagione!