Il finale della prima stagione di The Young Pope ci ha lasciato a bocca aperta, con un colpo di scena incredibile nello stupendo scenario di Piazza San Marco a Venezia.

L’anteprima mondiale della seconda stagione della serie originale HBO, Canal + e Sky è stata presentata alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia con la visione della seconda e della settima puntata, scelta molto curiosa ma che conoscendo un minimo Paolo Sorrentino non ci sorprende affatto!

Ma quali sono le notizie che abbiamo su quello che si preannuncia l’ennesimo capolavoro del regista napoletano?

La Trama di The New Pope

Il teaser trailer di recente uscita fa presagire che sarà una stagione piena di sorprese e personaggi interessanti.
Infatti sappiamo che Pio XIII (Jude Law) dopo quanto accaduto nell’ultima puntata della prima stagione è in coma. Nel frattempo il cardinale Voiello (Silvio Orlando) ha agito nell’oscurità per far eleggere come pontefice Sir John Brannox (John Malkovich). Il nuovo papa sembra a suo agio da subito nel suo ruolo ma nasconde insicurezze e segreti e si renderà presto conto delle difficoltà nel dover sostituire il predecessore.

Dove Vedere The New Pope:

Il secondo capitolo della serie ambientata nel Vaticano sarà disponibile su Sky Atlantic e su Now Tv.

Se stai cercando un’offerta che comprenda Now Tv nel tuo abbonamento sulla linea fissa puoi dare un’occhiata alle nostre offerte QUI.

 

 

The New Pope: Data di Uscita e Quanti Episodi Sono

È finalmente arrivato anche l’annuncio sulla data di uscita, il 10 Gennaio 2020 finalmente andrà in onda la prima puntata.

Gli episodi in questa stagione saranno 9, quindi uno in meno di The Young Pope che invece era composta da 10 episodi.

Il Cast e le Guest di Questa Stagione

Oltre ai già citati Jude Law e Silvio Orlando e alla new entry John Malkovich il parco attori sarà composto da vecchie e nuove conoscenze.
Ci saranno infatti reduci della prima stagione come: Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi che saranno accompagnati dai “nuovi” Massimo Ghini, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Yuliya Snigir e Mark Ivanir.
E come se non bastasse già questo cast per farci rimanere a bocca aperta saranno presenti delle guest star del calibro di Sharon Stone e Marilyn Manson.

Il Trailer

Per chiudere in bellezza vi lasciamo con il trailer della iconica sigla rivisitata nella chiave giusta per la serie di Paolo Sorrentino che già si annuncia come un capolavoro, non ci resta che aspettare e vedere!