The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese prodotto da Netflix finalmente sarà disponibile per la visione il 27 Novembre.
Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo le tappe che hanno portato alla realizzazione del film tratto dal saggio scritto da Charles Brandt: L’irlandese. Ho uscciso Jimmy Hoffa (I heard you paint houses) che sta già facendo parlare molto di se.


Il Cast:

Il film di Scorsese vanta un cast che pochi altri film possono vantare. Il protagonista sarà Robert De Niro (Frank “The Irishman” Sheeran) e verrà accompagnato da Al Pacino (Jimmy Hoffa), Joe Pesci (Russell Bufalino), Harvey Keitel (Angelo Bruno), Anna Paquin (Peggy Sheeran) e Bobby Cannavale (Felix “Skinny Razor” DiTullio). Basterebbero solo questi attori per fare un gran film ma come sappiamo se Martin chiama chiunque risponde presente e quindi in ruoli secondari abbiamo attori del calibro di Domenick Lombardozzi (Anthony “Fat Tony” Salerno), Jesse Plenons (Chuckie O’Brien), Ray Romano (Bill Bufalino), Stephen Graham (Anthony Provenzano), giusto per citarne qualcuno.

La Trama:

Vi starete chiedendo: ok ma di cosa parla The Irishman?

È la storia di Frank Sheeran (Robert De Niro), un autista di camion e veterano della Seconda Guerra mondiale che dopo l’incontro con il boss mafioso di Filadelfia, Russell Bufalino (Joe Pesci), cambia la sua vita. Il loro rapporto cresce sempre di più al punto da portare Russell a presentargli Jimmy Hoffa (Al Pacino), personaggio eclettico a capo del sindacato dei camionisti, Frank diventa la sua guardia personale e insieme faranno un bel po’ di strada. Questo film racchiude dentro di se tutta la storia del cinema da C’era una volta in America passando per il Padrino arrivando fino a Quei bravi ragazziGoodfellas.

Il Trailer Ufficiale:

Dal trailer ci vengono introdotti i personaggi con qualche scena che si preannuncia già epica, non vi spoileriamo nulla sta a voi giudicare:

Quando Esce?

Il film è stato presentato al Festival del Cinema di Roma il 21 Ottobre 2019, sarà visibile nelle sale cinematografiche dal 4 al 6 Novembre e diventerà disponibile in streaming su Netflix dal 27 Novembre.

Dove vederlo in streaming?

The Irishman sarà disponibile per la visione in streaming su Netflix, se volete maggiori informazioni riguardo il portale di serie e film più famoso al mondo potete leggere il nostro articolo cliccando QUI.