Guardare sport su smartphone, tablet o computer è diventato davvero molto più facile che in passato. La connettività veloce offerta dagli operatori telefonici e la presenza di app permette di accedere in modo semplice a sport streaming. Attraverso le varie app mobile di streaming è possibile accedere alle trasmissioni sia in diretta che ondemand.

Nella stragrande maggioranza dei casi, tuttavia, il servizio di sport streaming sarà a pagamento. Il prezzo dipende dalla quantità dei contenuti a cui è possibile accedere, soprattutto se si tratta di contenuti originali o esclusivi della piattaforma.

Per aiutarti a trovare i migliori servizi di sport streaming, abbiamo compilato il seguente elenco di tre soluzioni. Li abbiamo scelti in base alla loro ampiezza di contenuti, all’accessibilità su più piattaforme e alle recensioni degli utenti.

FuboTV: sport streaming in cloud

FuboTV è nato come piattaforma per lo sport streaming fruibile in modo semplice su smartphone, tablet, browser o televisori. Ad oggi però sono inclusi oltre 100 canali che offrono contenuti tra di loro molto vari rispetto al solo sport.
Se sei alla ricerca di sport, tuttavia, FuboTV rappresenta comunque un’ottima scelta in ambito sportivo. Offre accesso a una serie di canali sportivi in ​​streaming, tra cui Golf, FS1 e FS2, NBA TV, NBC Sports e persino NFL Network.
La funzionalità aggiuntiva di cloud DVR permette di registrare contenuti e guardarli ovunque tu sia.

DAZN: sport streaming per tutti i gusti

DAZN esiste da tempo e ha iniziato a conquistare una larghissima fetta di mercato dopo aver raggiunto accordi per trasmettere sport streaming dei campionati più importanti in Europa e in Nord America.
Si spazia dal football americano, al calcio europeo, al baseball, al rugby, alla pallavolo e molto altro.

LiveTV.sx: sport streaming gratuito

Questo è probabilmente il miglior sito di streaming in Europa e uno dei migliori in tutto il mondo. Ha una interfaccia molto semplice e intuitiva che permette di accedere al servizio in modo immediato. Lo streaming è fornito in molte lingue tra le quali: inglese, russo, spagnolo o italiano.

I contenuti offerti coinvolgono eventi sportivi europei, motivo per cui sarà possibile trovare dirette che di solito non si trovano su altri siti di streaming. Poiché il sito web è progettato principalmente per il pubblico europeo, c’è meno spazio e attenzione per il football americano e la NFL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *