Orange is the new Black tornerà con una 7° ed ultima stagione, che completerà l’arco narrativo che vede protagoniste Piper e le altre detenute del carcere di Litchfield.

OITNB trasmesso per la prima volta nel 2013, è ispirato al libro di memorie “Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison”.

La qualità dei contenuti stagione dopo l’altra è diventato sempre più alto, direttamente proporzionale agli spettatori, che anno dopo anno hanno reso sempre più celebre questa serie televisiva.

La serie di Jenji Cohan, è stata distribuita da Netflix che da poco è disponibile anche per tutti gli utenti di TImVision.

Le galeotte più famose della TV quindi, dopo 6 stagioni di successo, si apprestano a vivere le ultime vicende carcerarie, con questa 7° ed ultima stagione.

Gli Emmys vinti sia nella categoria Commedia, che in quella Dramma, raccontano alla perfezione lo spirito di questa serie, che ha conquistato fin da subito il consenso della critica.

tariffe linea fissa
tariffe linea fissa

Come fare per guardare OITNB alla massima qualità?

L’ultimo decennio ha visto crescere in modo esponenziale la qualità dei contenuti, che se un tempo andavano riversati su CD e DVD, oggi sono fruibili dal web. Questo ha determinato un cambio radicale nelle necessità degli appassionati di serie TV. 

Se ai tempi di “Lost” per godersi una full immersion era indispensabile un lettore DVD ed il cofanetto completo della serie, oggi bastano un telecomando ed una connessione internet. Ma alzi la mano chi non ha mai avuto a che fare con quei fastidiosi problemi di caricamento dovuti al “buffering”.

Se anche tu ami goderti le tue serie TV preferite senza interruzioni e soprattutto con la massima qualità disponibile (la qualità dipende dalla connessione) dovrai avere una connessione oltre i 2,5 Mbps.  Se sei un fan di 4K o UHD non puoi prescindere dalla qualità della tua connessione, avrai bisogno della massima disponibile nella tua zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *