Tutto ciò che devi sapere su Netflix Italia, da come registrarti, cosa guardare e quali dispositivi sono attualmente supportati Continua a leggere per scoprire di più su cosa sia Netflix, quanto costa attualmente e come registrarti qui sotto.

Netflix Italia: Cos’è?

Netflix è un servizio di streaming video. Ciò che in pratica significa è che fino a quando si dispone di una connessione Internet, è possibile guardare programmi TV e film senza doverli scaricare. Non acquisti singole serie o film su Netflix Italia. Invece, paghi un abbonamento mensile, che ti dà accesso a tutto ciò che è disponibile sul servizio. Il vantaggio è che puoi sfogliare l’intera libreria Netflix Italia, guardare qualunque cosa catturi la tua attenzione e non vedere mai una singola pubblicità. Lo svantaggio è che le serie tv e i film sono disponibili solo finché paghi il tuo abbonamento. Sulla piattaforma sono disponibili quasi tutte le sue serie TV come stagione completa. Ciò significa che gli abbonati possono guardare intere serie o film al ritmo che preferiscono.

Come accedere a Netflix Italia

Vai su www.netflix.com e segui le istruzioni. Gli abbonati necessitano di un indirizzo email valido e di una carta di credito o di debito (ma il primo mese per i nuovi clienti è gratuito). Crea un account su Netflix Italia con la tua email e scegli una password, dopodiché puoi iniziare a guardare tutto ciò che è disponibile. È possibile dividere la spese del servizio streaming con altre persone per abbassare il costo a testa. Creando il tuo profilo la tua attività sulla piattaforma viene tracciata per offrirti dei consigli personalizzati sui film e le serie da vedere. Diversi profili avranno diverse proposte suggerite dal sistema. I profili possono anche essere impostati per essere sottoposti sotto controllo parentale. questo è il modo migliore per controllare ciò che sono in grado di vedere i tuoi figli.

Come usufruire della libreria offerta da Netflix Italia

Dopo aver impostato un account, è sufficiente accedere utilizzando la tua e-mail e password per accedere alla piattaforma. Netflix Italia è disponibile come app su smartphone e tablet. La libreria è accessibile anche da PC e Smart Tv. Il servizio è “adattivo” ovvero in base alla cronologia di ciò che hai cercato e visto è in grado di offrirti film e serie il più vicino possibile alle tue preferenze. Puoi accedere al tuo account su molti dispositivi diversi. Ad esempio, se inizi a guardare una serie TV sul treno sul tuo telefono ma devi fermarti la visione prima di aver finito, Netflix avrà messo un “segnaposto” permettendoti di proseguire dal punto in cui sei arrivato.

Che cosa è meglio guardare su Netflix Italia?

 

Netflix Italia ha il suo punto di forza nelle serie TV originali, serie esclusive che non sono disponibili da nessun’altra parte. Tutto è iniziato con serie come House of Cards e Narcos, ma ora l’offerta si è notevolmente ampliata. Da Stranger Things e Orange is the New Black a serie con molto budget disponibile come The Crown. Gli abbonati, oltre al materiale originale, hanno a disposizione un ricco catalogo che permette di guardare una varietà di programmi televisivi sia britannici che statunitensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *