Il sito web ufficiale della Motogp

Il portale ufficiale della MotoGP comprende un sito Web ufficiale della Motogp e i canali di Moto2 e Moto3. Qui è possibile vedere la Motogp streaming in diretta. È possibile accedere gratis grazie all’abbonamento a Sky Sport o acquistando il Season Pass pagando o mensilmente o in un’unica soluzione.

BT Sport: motogp streaming in tutto il mondo

Uno dei canali sportivi online più visti che trasmette tutti gli aggiornamenti in diretta di vari eventi sportivi in ​​tutto il mondo è BT Sport. BT Sport è uno dei partner ufficiali per la Motogp.

DAZN: motogp streaming in italiano

La società che offre una copertura sportiva completa e in diretta di tutti gli eventi sportivi più seguiti è DAZN, anche la Motogp. DAZN trasmetterà in diretta in molti paesi europei come Germania e Austria con il commento sportivo localizzato per fascia geografica.

Fox Sports: i classici del motogp streaming

Si tratta di uno dei più celebri canali sportivi che trasmetterà in diretta, per l’intera durata dell’evento, la Motogp in quanto media partner ufficiale di Motogp .

Canal +: motogp streaming francese

Dalla Francia ci sono grandi novità: Canal + è diventato uno dei media partner di MotoGP e questo significa che è possibile vedere la gara dal vivo e seguire tutti gli aggiornamenti in diretta per l’intera durata degli eventi. Questa collaborazione è stata formalizzata a Febbraio 2019.

TV8: motogp streaming in Italia

Il partner ufficiale italiano che trasmette la Motogp è TV8. Grazie a TV8 ci sarà la possibilità di seguire tutta l’azione delle gare in diretta, da ogni circuito tutti i giorni. I fan possono vedere tutta l’azione diretta su TV8 senza necessitare di un abbonamento o eventuali costi aggiuntivi.

Conclusioni

Il primo evento della MotoGP del 2019 in Qatar sarà davvero elettrizzante e divertente. Quindi non potete perdere la diretta streaming di gara sui canali che sono stati segnalati in questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *