Il nuovo anno è iniziato e per tutti gli appassionati di videogame il 2020 sarà ricco di fantastici videogiochi e nuove console in uscita.

Per le nuove console ci sarà da aspettare ancora un po’, usciranno verso la fine dell’anno, saranno la Xbox Series X e la PS5.

Volete sapere quali sono i migliori videogiochi in uscita nel 2020?

Ecco qui sotto la lista dei videogiochi

Watch Dogs: Legion 

Nel 2014 è iniziata la serie di Watch Dogs, ora è in arrivo il terzo capitolo.

Uscirà il 6 marzo 2020 sarà disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Watch Dogs: Legion è incentrato sull’informatica e sui combattimenti ravvicinati. Ha come obiettivo creare una resistenza per combattere il regime autoritario che si è appropriato

del Regno Unito. La protagonista di questo capitolo è Albion.

Trailer

The Last of Us 2

La data ufficiale di uscita è il 29 maggio 2020, sarà disponibile per PlayStation 4.

La prima versione di The Last of Us uscita nel 2013 per PlayStation 3 raccontava la relazione tra Joel ed Ellie.

In The Last of Us 2 ci saranno nuovi personaggi che interpretano i ruoli essenziali per il prossimo viaggio di Joel ed Ellie.

Trailer

Cyberpunk 2077

Uscirà il 16 aprile 2020 per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.
La prima uscita di questo videogioco è stata ben otto anni fa. Tra i personaggi principali ne troviamo uno interpretato da Keanu Reeves.
I produttori di videogiochi CD Projekt RED di Cyberpunk 2077 hanno creato un gioco rivoluzionario. È ambientato nel 2077 in una metropoli fantascientifica realistica, il protagonista viene creato direttamente dai giocatori che dovrà interpretare il ruolo di un mercenario che possiede un arsenale di marchingegni strani armi futuristiche. Successivamente egli inizierà l’esplorazione di sei distinte regioni che verranno utilizzate per creare Night City.

Trailer

Marvel’s Avengers 

Per tutti gli amanti della Marvel uscirà il videogioco ufficiale il 15 maggio 2020. Sarà disponibile per le console PS4, Xbox Bone, PC e Google Stadia.
I personaggi sono la squadra di supereroi della Marvel, l’unica differenza è che sono diversi dagli attori reali.

Trailer

Halo Infinite

I produttori di questa serie di videogiochi non hanno ancora comunicato la data ufficiale di uscita, quindi bisognerà attendere ancora un pò.

Sarà disponibile per le piattaforme PC, Xbox One e nuova console Xbox.

Si tratta dell’ultimo capitolo della serie di videogiochi di fantascienza di Microsoft. Si baserà sulle guerre stellari tra umani e alieni. Racconta la storia incentrata sul rapporto tra Master Chief e Cortana.

È stata progettato con il motore Slipspace Engine creato da 343 Industries così da avere una grafica eccezionale.

Trailer 

Final Fantasy Vii Remake

Uscirà il 03 marzo su PlayStation 4.
Final Fantasy Vii Remake è basato su un sistema di battaglia ibrido, racchiude l’azione in tempo reale con i combattimenti strategici direzionati direttamente dal giocatori con i propri comandi

Trailer