Guarda la Formula 1 online e in TV grazie al servizio offerto da Sky

Negli ultimi anni Sky ha avuto i diritti per ogni sessione di prove, qualifiche e una gare della stagione di Formula 1. Ad oggi il posto migliore per assistere alle gare di F1 comunque è dal vivo.
Se questo non è possibile esiste l’alternativa di guardare la Formula 1 diretta online attraverso lo streaming offerto dalla tua connessione ad internet.

Per l’erogazione di contenuti in HD o FULL HD è sufficiente scegliere l’opzione che si desidera al momento della stipula del contratto con Sky. Se si vuole usufruire dell’esperienza a 360° offerta dai Team McLaren e Mercedes si dovrà scaricare l’app Sky VR per ottenere la migliore visione possibile della campionato di auto più famoso al mondo.
Oltre al comparto video, se si dispone di una Sky Soundbox (spendendo una tantum per acquistarla) si ha anche accesso a SkyQ – modalità audio esclusiva progettata per gli spettacoli Sky e gli sport di punta, compresa la F1.

Sky Sport Pass: usufruire della Formula 1 diretta online senza vincoli

Se sei interessato solo a guardare una manciata di gare, o non pagare per un abbonamento Sky completo, puoi accedere alle gare  tramite Sky Now TV e Sky Sports Pass. Un pass per Sky Sports giornaliero, settimanale e mensile. Il pass Sky Sports include l’accesso a tutti gli attività Sky F1. Grazie a Sky Sport Pass

Sky Now TV Stick: la Formula 1 diretta online dovunque tu vuoi

La Sky Now TV Stick ha un costo una tantum ed è possibile utilizzarlo in abbinata allo Sky Sport Pass. Grazie a questa possibilità puoi interrompere la fruizione dei contenuti erogati da Sky in qualsiasi momento.

Ciò significa che puoi guardare F1 in diretta su qualsiasi TV compatibile. In alternativa, puoi guardare la Formula 1 diretta online ovunque e su qualsiasi dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *