Per i fan di Breaking Bad finalmente arrivano buone notizie: uscirà su Netflix il film che segue la serie con la storia di Jesse Pinkman, El Camino.

Ci siamo lasciati con un finale che ci ha lasciati con il fiato sospeso, non diremo nulla per non rischiare lo spoiler agli sprovveduti che ancora non hanno visto la serie americana ambientata ad Albuquerque.
Per depistare i curiosi ed evitare che uscissero rumors sul film inizialmente il progetto ha preso il nome di Greenbier. Nonostante tutta questa attenzione sono stati gli stessi attori principali di Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul ad annunciare un proseguo della tanto acclamata serie americana.

Breaking Bad: un breve riassunto

La storia ha inizio con il protagonista Walter White (Bryan Cranston), un padre di famiglia e professore di chimica alle superiori, che dopo aver ricevuto la terribile notizia di un cancro allo stadio terminale per una serie di vicissitudini decide di iniziare a produrre Metanfetamine.
Tutto questo accade grazie all’incontro casuale con Jesse Pinkman (Aaron Paul) un ex studente di Walter che ha intrapreso la strada della criminalità.

Se volete più informazioni sulla serie di Vince Gilligan ne abbiamo già scritto QUI.

El Camino: quando esce?

Ma veniamo a noi, una cosa che vi starete chiedendo è: ma quando esce El Camino?
L’annuncio è arrivato da Netflix e finalmente abbiamo una data: l’11 Ottobre uscirà sulla piattaforma streaming più famosa al mondo il sequiel di Breaking Bad.

El Camino: cosa sappiamo?

Netflix ha pubblicato un teaser nel quale Skinny Pete, un amico stretto di Jesse, viene interrogato dalle autorità e sembra confermare l’idea che ci eravamo fatti subito: El Camino sarà un film sul personaggio interpretato da Aaron Paul.
Sembra infatti che il personaggio di Jesse Pinkman sarà centrale in questa nuova saga della storia che ha cambiato per sempre il modo di fare Serie tv.

 

+++AGGIORNAMENTO DEL 26/09+++

È uscito finalmente il trailer ufficiale in cui vediamo Jesse e qualche anticipazione dal film. Buona visione!

Le offerte internet per casa

Per poter guardare le vostre serie preferite con degli standard qualitativi alti vi consigliamo di affidarvi ad una connessione internet che sia stabile e potente.
Thrend vi offre la possibilità di scegliere tra le migliori offerte sul mercato con un clic. Le trovate tutte QUI