Baby 2, la serie ambientata nel quartiere Parioli di Roma che ha fatto tanto parlare di se torna su Netflix.
La serie tv, che racconta lo scandalo sulle baby squillo accaduto nel 2014 nella capitale, ha convinto il colosso dello streaming americano al punto di rinnovare per una seconda stagione.

Ma adesso vediamo cosa è successo nella prima stagione.

La prima stagione in breve

Due ragazze adolescenti, Chiara e Ludovica, frequentano il liceo privato Collodi e risiedono nel quartiere Parioli di Roma. La vita delle ragazze che sembra perfetta in realtà nasconde una serie di problematiche che porteranno le due ragazze ad entrare nel giro della prostituzione. Tra insicurezze, amici poco affidabili e familiari le due ragazze finiranno a frequentare pessime compagnie.

Il Cast di Baby 2

Il cast del teen drama capitolino è stato confermato da Netflix. Infatti nella seconda stagione rivedremo le protagoniste Ludovica (Alice Pagani) e Chiara (Benedetta Porcaroli). Confermati anche i personaggi di Damiano (Riccardo Mandorlini), Fabio (Brando Pacitto), Simonetta (Isabella Ferrari) e Monica (Claudia Pandolfi). Rivedremo anche Camilla (Chabeli Sastre Gonzalez), Niccolò (Lorenzo Zurzolo), Fiore (Giuseppe Maggio), Fedeli (Tommaso Ragno) e Elsa (Galatea Renzi).

Data di Uscita di Baby 2

Vi starete chiedendo, si ok ma quando esce Baby 2?
Domanda legittima, Netflix ha annunciato che la data di uscita ufficiale sarà il 18 Ottobre 2019.
Saranno 6 puntate come nella prima stagione nelle quali potrete seguire le vicende dei giovani romani.

Il Trailer Ufficiale della seconda stagione di Baby

Un’altra piccola anticipazione l’abbiamo ricevuta dal re dello streaming in persona che ha pubblicato il trailer di presentazione della seconda stagione. Potete vederlo qui sotto.

Ci aspetta quindi una seconda stagione che sarà ricca di sorprese, i personaggi affronteranno la fine del liceo, quali saranno le conseguenze delle azioni compiute dalle protagoniste nella prima stagione? Staremo a vedere..

Ci vuole una buona connessione

Per godervi al meglio le serie tv che amate il consiglio è sempre lo stesso: utilizzate una connessione stabile e potente!
Potete confrontare le tariffe e trovare la più adatta alle vostre esigenze su Thrend, QUI trovate tutte le offerte internet per fibra e adsl.